Calciomercato NapoliTutto Napoli

Agente Younes: “Amin è del Napoli e resterà. Ecco cosa farà De Laurentiis”

Nicola Innocentin, agente di Younes, ha parlato dell’interesse del Genoa per il calciatore. Il procuratore ha chiarito che Younes resterà al Napoli e non andrà in prestito.

NAPOLI. Al portale calciomercato.com ha parlato Nicola Innocentin agente di Amin Younes. l‘ala tedesca di origini libanesi che il Napoli lo scorso gennaio aveva prelevato dall’Ajax, pur lasciandolo altri sei mesi in Olanda tra mille difficoltà e polemiche.

INTERESSE DEL GENOA PER YOUNES

“Escludo categoricamente che Younes possa andare al Genoa. Non ho mai avuto contatti a tal riguardo con la società ligure. Del presunto interesse dei rossoblù per il ragazzo ho saputo leggendo i giornali qualche settimana fa. Ho così contattato la dirigenza del Grifone per capire se la loro intenzione fosse reale, ma mi è stato detto che non era così”.

YOUNES RESTERÀ’ A NAPOLI

“Amin è del Napoli e il suo futuro è lì. Onestamente avrei comunque trovato difficile la possibilità che il Genoa potesse imbastire una trattativa con il Napoli per il ragazzo dal momento che non credo proprio che la società di De Laurentiis voglia privarsi del giocatore neanche in prestito”.

Dries Mertens: “per me c’è solo il Napoli. Vedremo cosa faremo senza Sarri…”