ULTIME NOTIZIE SU NAPOLI

Agente Soumarè: “Può servire al Napoli, tanti grandi club sul giocatore”

Ultimo aggiornamento:

Oscar Damiani agente ed intermediario di Soumaré parla del possibile arrivo al Napoli. Il centrocampista del Lille piace a molte big europee.

Il centrocampista 20enne di proprietà del Lille è uno dei nastri nascenti del calcio europeo, riesce a unire quantità e qualità. Gli azzurri ci stanno pensando ma il costo del suo cartellino cresce a vista d’occhio ed attualmente si parla di un costo di circa 40 milioni di euro.

Ultime notizie calciomercatoDamiani agente ed intermediario di Soumarè sul Napoli, a Radio Punto nuovo dice: “E’ un giocatore molto forte, di buona tecnica, dotato di ottime prospettive: può diventare molto forte. Sicuramente deve migliorare l’aspetto tattico”. Su una possibile cessione ha aggiunto: “I giocatori francesi preferiscono spesso la Germania all’Italia, ma sul calciatore ci sono tante squadre, anche dall’Inghilterra”.

Damiani agente di Soumaré conferma che la trattativa è molto complicata, anche perché bisogna convincere il calciatore anche se “credo che entro fine stagione andrà via dalla Francia. Napoli? Giuntoli è molto preparato sui giocatori, bisogna intavolare un discorso con la società e poi eventualmente fare un discorso con agente e calciatore. Soumaré potrebbe servire al Napoli, anche se deve migliorare moltissimo, soprattutto a livello tattico perché è un po’ disordinato, ma ha grandissimi margini di crescita”. Per ora non c’è “nessuna offerta ufficiale” conferma Damiani su Soumarè ma sul calciatore c’è anche l’Inter, squadra che “fa gola per l’ottimo campionato che sta facendo”. Gli azzurri intanto hanno cominciato a sondare il mercato dei centrocampisti. Nonostante le parole di De Laurentiis, la società vuole fare qualche acquisto a gennaio ecco perché questa mattina si parla di un’offerta ufficiale della SSC Napoli per Torrerira. Il calciatore ha dato la sua disponibilità al trasferimento, anche perché sta vivendo un momento di buio a Londra. L’Arsenal potrebbe lasciarlo partire in prestito a gennaio, soluzione prospettata anche dal Napoli.

Archivi