... ...
Possibile svolta nel caso Osimhen: l’agente atteso a Castel di Sangro. Il PSG resta sullo sfondo. Le ultime sul futuro dell’attaccante del Napoli.
Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, Roberto Calenda, l’agente di Victor Osimhen, potrebbe presto raggiungere il ritiro del Napoli. Il quotidiano ricorda:
“Victor Osimhen: a Castel di Sangro, per il secondo ritiro di un’estate che probabilmente immaginava diversa. Mettiamola così: sospettava che avrebbe partecipato alla prima parte della preparazione a Dimaro ma ad un tratto, con il naso all’insù verso le Dolomiti, ha iniziato a credere nell’ipotesi di non partire per gli Appennini insieme con il gruppo. Sentiva il profumo di Parigi.
E invece, dagli Appennini ai Pirenei è un racconto ancora tutto da scrivere. E ieri è sbarcato in Abruzzo: ha svolto in gruppo la sessione tecnico-tattica riservata e blindata sul secondo campo, e poi ha saltato la partitella finale.
È entrato allo stadio, ha salutato il pubblico ed è sfilato verso la zona palestra-spogliatoi. A questo punto, domenica non giocherà anche l’amichevole con l’Egnatia, la terza su tre: del resto è la capitale del mercato, e fino a quando la situazione non sarà chiara non andrà in scena.
Un’estate fa De Laurentiis e Roberto Calenda, l’agente di Osimhen, furono protagonisti di una lunga serie di incontri tra Dimaro e soprattutto l’Aqua Montis di Rivisondoli, il quartier generale del club in Abruzzo“.
Il possibile arrivo dell’agente a Castel di Sangro potrebbe essere legato all‘interesse del PSG. Il Corriere dello Sport riporta: “Però nelle scorse settimane è stato segnalato a Parigi, da qualche giorno zona d’ombra”, aggiungendo: “Fino a nuovo sole: il Psg è in silenzio strategico. Ma sempre in agguato“.
Nonostante le voci, la situazione attuale rimane incerta. Il quotidiano sottolinea: “in questa fase il manager non ha scalato le Dolomiti e per il momento non è annunciato, ma non è da escludere l’eventuale arrivo di Calenda a castel di Sangro. La presenza dell’agente nel ritiro del Napoli potrebbe portare a sviluppi significativi sul futuro dell’attaccante nigeriano”.
Per rimanere aggiornati su tutti gli sviluppi di questa trattativa e sulle ultime novità del calciomercato del Napoli, continuate a seguire Napolipiu.com.