Le Interviste

L’agente di Malcuit: “Veloce e forte nei cross. Cavani? vedremo se ADL fara il botto”

L’agente di Malcuit ha parlato delle caratteristiche del nuovo terzino del Napoli. Satin ha poi fatto una precisazione su Cavani e De Laurentiis.

PARLA L’AGENTE DI MALCUIT

Bruno Satin, agente di Malcuit e Koulibaly,  ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli nel corso di Radio Goal.

“Ha firmato un contratto di quattro anni più l’opzione sul quinto. Ha raggiunto la squadra a San Gallo e sarà con gli azzurri fino al ritorno in Italia.

Ha caratteristiche molto offensive, spinge molto sulla fascia ed è esplosivo fisicamente. Ha qualità di cross e l’abilità di saltare l’avversario, riuscendo inoltre a combinare bene con i compagni.

Dopo il Monaco ha dovuto ricostruire la sua carriera, ripartendo dalla lega pro francese. C’è voluto del tempo per tornare al top ma se farà bene a Napoli potrebbe trovare spazio anche nella Francia”. 




Cavani? Ho l’impressione che il Napoli voglia prendere un portiere. Poi c’è grande curiosità nel vedere se De Laurentiis regalerà il grande colpo”

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.