L’agente di Gyomber alla vigilia di Salernitana-Napoli: “Gara che può sbloccarsi da un momento all’altro. Gli azzurri hanno una rosa importante”.
Notizie calcio Napoli – Intervistato da Radio Crc, l’agente di Norbert Gyomber Diego Tavano ha parlato così in vista di Salernitana-Napoli: “Mi aspetto una gara che può sbloccarsi da un momento all’altro. Il Napoli ha una rosa importante ed è una grande squadra”.
Secondo Tavano la sfida dell’Arechi è aperta ad ogni risultato: “In Serie A tutte le partite sono aperte. La Salernitana avrà fame e voglia di lottare su ogni pallone. Ma il Napoli, nonostante le difficoltà, ha un organico di alto livello”.
Sul suo assistito Gyomber: “In campo sputa sangue per questa maglia. Ha rifiutato offerte in estate per restare, è legato alla città e al progetto. Giocatori così sono imprescindibili in uno spogliatoio”.
Chiosa finale del procuratore sulla stagione del Napoli: “Gli azzurri sono una grandissima squadra, bisogna solo trovare equilibrio. Io resto ottimista”.
Per rimanere aggiornati sulle ultime notizie e analisi riguardanti il Napoli, non dimenticate di seguire Napolipiu.com. Condividete questo articolo sui vostri social media e fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!