... ...

De Laurentiis a Repubblica parla del suo Napoli, di Sarri e della sfida Champion contro il Manchester City di Guardiola.
NAPOLI- Aurelio De Laurentiis ha rilasciato alcune dichiarazioni al quotidiano La Repubblica. Ecco quanto evidenziato.
«Vittoria speciale. Ha confermato la grande sintonia tra i nostri giocatori: mai sazi, capaci di produrre sempre bel gioco interpretando le direttive di Sarri. E poi c’è il dato più appariscente: 8 vittorie di fila, che ci hanno fatto diventare in Europa la squadra dei record. Da quando è arrivato Benitez abbiamo alzato sempre di più l’asticella: il lavoro delle stagioni scorse sta finalmente dando i suoi risultati».
«Sono scaramantico all’ennesima potenza».
« Manchester debbano riposare i giocatori che hanno avuto finora un minutaggio più alto, per preservarli in vista della altrettanto importante sfida con l’Inter».
«Non vorrei invece che i complimenti di Guardiola li deconcentrassero. Per noi potrebbe essere una partita quasi impossibile. Poi, però, li aspetteremo a Napoli».
«Dovremo affrontarla in modo intelligente, ma avremo il vantaggio del San Paolo e invito i tifosi a riempire lo stadio. È un momento importante».
«Devo fare i complimenti a Sarri per come ha imparato a gestire il gruppo, riesce a trarre il massimo da ogni giocatore».
«Sarebbe bello che quelli che mi hanno criticato, ora, trovassero la coerenza per darmi ragione Siamo primi in classifica con i bilanci a posto e rispettando il fair play. La mia gestione non ha debiti e dal ritorno in A siamo sempre in Europa. Bene, no?».
Testa le tue abilità e commenta sulla nostra pagina Facebook
Sei pronto per seguirci su Twitter?
COMINCIA SUBITO A CONOSCERE LA STORIA DI NAPOLI