... ...
Per Daniele Adani Zambo Anguissa, è il miglior centrocampista della Serie A. Il centrocampista del Camerun si è confermato anche contro la Sampdoria risultato tra i migliori in campo per prestazione e qualità di gioco.
L’analisi dei 4 bomber Vieri, Adani, Ventola e Cassano sullo strabiliante stato di forma del Napoli di Spalletti. Dopo l’ennesima grande prestazione e 4 gol rifilati alla Sampdoria, la squadra partenopea ha convinto tutti ed ora si candida seriamente alla vittoria del campionato.
Ai microfoni della Bobo Tv, lDaniele Adani, ex calciatore di Inter e Fiorentina, ha elogiato il Napoli di Spalletti, in particolare Adani si è soffermato su Zambo Anguissa.
“Anguissa mi ricorda il miglior Song dell’Arsenal. Marcelo Bielsa lo volle al Marsiglia, ma poco dopo arrivarono le dimissioni e dopo di lì questo ragazzo si è trasferito in Inghilterra al Fulham. Se ti vuole uno come Bielsa non c’è altro da dire, in questo momento Anguissa è il miglior centrocampista della Serie A”.
Alla Bobo Tv anche Antonio Cassano, in precedenza, aveva elogiato Zambo Anguissa: “Forse sono estremo, ma mi viene il paragone flash in mente con Vieira. Che chiamata di Giuntoli, prendere un calciatore del genere in prestito con diritto di riscatto, dopo 3 giorni era in campo con la Juve e da allora è un carrarmato. Era un giocatore fuori dal giro solo per i dirigenti incompetenti che non conoscono i giocatori. Faccio i complimenti al ds azzurro per il colpo messo a segno”