A Dimaro spunta un indizio per il nuovo attaccante del Napoli?

A Dimaro spunta un indizio per il nuovo attaccante del Napoli. Una gigantografia della nuova maglia con il numero 9 e la scritta player. Le ultime voci su Benzema e Batshuayi fanno sognare i tifosi.

  • Arrivano voci sul nuovo attaccante del Napoli
  • Ancelotti insiste per Benzema, potrebbe essere lui il nuovo numero 9 del Napoli
  • l’ultimo nome pre l’attacco del Napoli è Michy Batshuayi 

A DIMARO SPUNTA UN INDIZIO PER IL NUOVO ATTACCANTE DEL NAPOLI?

A Dimaro Folgarida, il Calcio Napoli per la presentazione della nuova maglia 2019 ha fratto sistemare un enorme gigantografia dove è raffigurata la nuova maglia con un numero 9 con la scritta “player” .

L’assenza del nome ha suscitato mediatamente la curiosità dei tifosi e dei giornalisti presenti, che hanno immediatamente colto l’indizio. In queste ultime ore sono aumentate le voci che vogliono l’arrivo di un grande attaccante in maglia azzurra. In pole ci sono Benzema e Batshuayi.

Ricordiamo che attualmente la maglia numero 9 è stata indossata da Verdi nella prima amichevole contro il Gozzano.

ANCELOTTI INSISTE PER BENZEMA

Portare Benzema a Napoli non è facile, ma non è impossibile. Prima di tutto c’è bisogno che il Real centri i suoi obiettivi di mercato. Ancelotti però insiste per avere l’attaccante Francese.

MICHY BATSHUAYI 

Nelle scorse ore ha preso piede il nome di Michy Batshuayi. Il nazionale Belga di ritorno al Chelsea è stato accostato agli azzurri. In queste ore sul giocatore sembra essere piombante anche il Milan. Vedremo come finirà.

A Dimaro spunta un indizio per il nuovo attaccante del Napoli?

 

 

Archivi