Calciomercato Napoli

A Bola, Grimaldo ha firmato un pre-accordo con il Napoli

Secondo il  quotidiano sportivo Portoghese A Bola, Grimaldo ha firmato un pre-accordo con il Napoli. Gli azzurri hanno più volte monitorato l’esterno del Benfica. Alejandro Grimaldo ha una clausola risolutiva di 60 milioni di euro ma il Napoli conta di chiudere per la metà.

Grimaldo ha firmato un pre-accordo con il Napoli

Il Napoli continua a lavorare sugli esterni, Vrsaljko e Grimaldo sono i nomi più gettonati, proprio sul terzino del Benfica ci sono novità: Secondo  A Bola, Grimaldo ha firmato un pre-accordo con il Napoli. Ecco cosa scrive il magazine:

Alejandro Grimaldo, terzino sinistro del Benfica, ha già un pre-accordo con il Napoli per la prossima stagione. Il club partenopeo ha già monitorato più volte le prestazioni del giocatore, ed è disponibile ad aprire i lacci al borsellino”.

“Grimaldo ha un contratto con il Benfica fino al 2021, con una clausola risolutiva di 60 milioni di euro. Le aquile, tuttavia, sono disposte a negoziare l’uscita del laterale sinistro per una cifra vicina ai 30 milioni”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.