napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

7000 tifosi del Napoli a Sassuolo. Messaggio per Ancelotti…

Al Mapei stadium di Sassuolo attesi più di 7000 tifosi del Napoli. I tifosi di casa saranno meno di 10mila. I Napoletani hanno inviato un messaggio chiaro ad Ancelotti.


 7000 tifosi del Napoli, ma forse anche di più, saranno presenti oggi a Sassuolo sugli spalti del Mapei stadium. Mentre continua il calo di presenze al San Paolo in trasferta la squadra azzurra si conferma la seconda più seguita d’Italia.

Un’invasione azzurra nello stadio del Sassuolo, come sottolinea l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. La lotta per il titolo e i duello con la Juventus saranno anche ormai finiti, ma i tifosi del Napoli non si stancano di vedere la propria squadra del cuore, specie in trasferta. Lo stadio sarà, in ogni caso, diviso quasi a metà tra le opposte fazioni.

L’arrivo di Insigne e compagni ha richiamato anche una buona presenza neroverde: i tifosi del Sassuolo saranno meno di 10mila, tra gli abbonati (quota fissa in 7169 unità) e circa duemila tagliandi.

Il sold out registratosi per Sassuolo-Juve (21.584) non sarà troppo distante. Di certo saranno più rumorosi i napoletani: la tribuna nord (capienza 4mila spettatori), sarà colma al 90%, come la vicina tribuna laterale est, il secondo settore messo a disposizione dei «tifosi del Napoli». Altri sostenitori si sistemeranno anche in tribuna centrale.




I napoletani hanno inviato un messaggio chiaro ad Ancelotti e ai suoi uomini: vogliono che la squadra finisca al meglio la stagione onorando il campionato e vincendo l’Europa League!

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più