Calcio NapoliTutto Napoli

7000 tifosi del Napoli a Sassuolo. Messaggio per Ancelotti…

Al Mapei stadium di Sassuolo attesi più di 7000 tifosi del Napoli. I tifosi di casa saranno meno di 10mila. I Napoletani hanno inviato un messaggio chiaro ad Ancelotti.


 7000 tifosi del Napoli, ma forse anche di più, saranno presenti oggi a Sassuolo sugli spalti del Mapei stadium. Mentre continua il calo di presenze al San Paolo in trasferta la squadra azzurra si conferma la seconda più seguita d’Italia.

Un’invasione azzurra nello stadio del Sassuolo, come sottolinea l’edizione odierna del quotidiano Il Mattino. La lotta per il titolo e i duello con la Juventus saranno anche ormai finiti, ma i tifosi del Napoli non si stancano di vedere la propria squadra del cuore, specie in trasferta. Lo stadio sarà, in ogni caso, diviso quasi a metà tra le opposte fazioni.

L’arrivo di Insigne e compagni ha richiamato anche una buona presenza neroverde: i tifosi del Sassuolo saranno meno di 10mila, tra gli abbonati (quota fissa in 7169 unità) e circa duemila tagliandi.

Il sold out registratosi per Sassuolo-Juve (21.584) non sarà troppo distante. Di certo saranno più rumorosi i napoletani: la tribuna nord (capienza 4mila spettatori), sarà colma al 90%, come la vicina tribuna laterale est, il secondo settore messo a disposizione dei «tifosi del Napoli». Altri sostenitori si sistemeranno anche in tribuna centrale.




I napoletani hanno inviato un messaggio chiaro ad Ancelotti e ai suoi uomini: vogliono che la squadra finisca al meglio la stagione onorando il campionato e vincendo l’Europa League!

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.