Rassegna StampaTutto Napoli

Ordine pubblico: 400 napoletani nella tribuna Juventina

400 napoletani nella tribuna Juventina. Sale la preoccupazione per il contatto diretto tra tifosi.

Il Napoli Club Bologna aveva lanciato l’allarme, ma  il Gos ha confermato al chiusura del settore ospiti.

Di: Pasquale Tina repubblica

400 napoletani nella tribuna Juventina

TORINO-Allo Juventus Stadium ci saranno anche loro. Saranno circa 400 i tifosi del Napoli che sono riusciti ad acquistare i biglietti per la partita di stasera. Sono in arrivo almeno 5 pullman e svariate automobili. Il Gos, nel suo comunicato di sabato, ha confermato la chiusura del settore ospiti, quindi — salvo decisioni in extremis dell’ultim’ora — assisteranno alla gara assieme agli appassionati bianconeri.

«Accettiamo la decisione — ha scritto il Club Napoli Bologna — anche se non la condividiamo affatto. C’è preoccupazione per tutte le persone che si accomoderanno in tribuna Sud, in tribuna Nord accanto ai supporter della Juve. Da parte nostra ci sarà comunque la massima disponibilità a collaborare con le forze dell’ordine».

Il Napoli Club Bologna ha segnalato il forte rischio scontri tra le due tifoserie e ha chiesto la riapertura della curva nord.  Per le istituzioni non ci sono rischi!

Juve-Napoli: Il Napoli Club Bologna prova la riaprire la curva nord. 

 

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.