Milan-Napoli, ironici cori dei tifosi rossoneri: “Vincerete Sanremo!”

Antonello De Biase 1 Min Read
1 Min Read

Prima di Milan-Napoli sfottò dei tifosi rossoneri verso i napoletani con il coro “Vincerete Sanremo!”, riferito alla sconfitta di Geolier al Festival.

 

Milan-Napoli sfida caldissima, dentro e fuori dal campo. Prima del big match, si è accesa la rivalità tra le due tifoserie, con i sostenitori rossoneri che hanno intonato cori ironici all’indirizzo dei napoletani.

Fuori da San Siro, un gruppo di tifosi del Milan ha iniziato a cantare a squarciagola: “Vincerete Sanremo!”. Un chiaro sfottò riferito alla delusione dei napoletani per la sconfitta del rapper Geolier al Festival di Sanremo 2023, battuto proprio sul filo di lana da Angelina Mango.

I supporter rossoneri hanno colto l’occasione per punzecchiare i “cugini” campani, ricordando loro la cocente delusione sanremese. Una provocazione che rende l’idea della forte tensione che si respirerà sugli spalti, oltre che in campo.

Le due squadre arrivano entrambe da brutte sconfitte e hanno bisogno di ripartire. Ma prima del calcio giocato, a infiammare la vigilia ci hanno pensato i tifosi con i loro cori ironici e provocatori.

Follow:
Antonello de Biase è un giornalista con oltre 20 anni di esperienza nel settore dell'informazione. Ha lavorato per alcune delle più importanti testate giornalistiche del Paese, coprendo una vasta gamma di argomenti, dalla politica allo spettacolo, passando per il calcio e l'attualità. Attualmente, scrive per il sito NapoliPiu.com, dove si occupa di fornire notizie e approfondimenti sulla città di Napoli e sulla sua provincia. De Biase è conosciuto per la sua schiettezza e per la sua determinazione nel portare alla luce la verità, sia che si tratti di questioni locali che di questioni nazionali.
Exit mobile version