Milan-Napoli, polemica per l’esultanza in telecronaca Dazn al gol di Theo Hernandez

Polemiche per l’esultanza in telecronaca Dazn dopo il gol di Theo Hernandez in Milan-Napoli: tifo per i rossoneri che fa discutere.

 

MILANO – Fa discutere quanto accaduto durante la telecronaca Dazn di Milan-Napoli, big match della 28esima giornata di Serie A. Al gol del momentaneo 1-0 rossonero firmato da Theo Hernandez, si sono levati veri e propri festeggiamenti nella postazione del commento tecnico.

Secondo i tifosi del Napoli, un’esultanza eccessiva e poco professionale da parte dei telecronisti Dazn, colpevoli di aver manifestato in modo plateale la propria fede milanista, venendo meno all’imparzialità richiesta durante una radiocronaca.

In precedenza, i cronisti avevano già magnificato la prestazione del Milan, mentre il Napoli era stato punito al primo errore difensivo. L’urlo di gioia al gol di Theo Hernandez ha rappresentato la classica goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Sui social network si è scatenata la polemica, con i tifosi partenopei che hanno accusato Dazn di faziosità e mancanza di professionalità. Ora ci si attende una presa di posizione da parte dell’emittente, anche per rasserenare gli animi in vista del proseguimento della stagione.

Milan-Napoli, polemica per l'esultanza in telecronaca Dazn al gol di Theo Hernandez
Exit mobile version