Primo Piano

Milan-Napoli, ironici cori dei tifosi rossoneri: “Vincerete Sanremo!”

Prima di Milan-Napoli sfottò dei tifosi rossoneri verso i napoletani con il coro “Vincerete Sanremo!”, riferito alla sconfitta di Geolier al Festival.

 

Milan-Napoli sfida caldissima, dentro e fuori dal campo. Prima del big match, si è accesa la rivalità tra le due tifoserie, con i sostenitori rossoneri che hanno intonato cori ironici all’indirizzo dei napoletani.

Fuori da San Siro, un gruppo di tifosi del Milan ha iniziato a cantare a squarciagola: “Vincerete Sanremo!”. Un chiaro sfottò riferito alla delusione dei napoletani per la sconfitta del rapper Geolier al Festival di Sanremo 2023, battuto proprio sul filo di lana da Angelina Mango.

I supporter rossoneri hanno colto l’occasione per punzecchiare i “cugini” campani, ricordando loro la cocente delusione sanremese. Una provocazione che rende l’idea della forte tensione che si respirerà sugli spalti, oltre che in campo.

Le due squadre arrivano entrambe da brutte sconfitte e hanno bisogno di ripartire. Ma prima del calcio giocato, a infiammare la vigilia ci hanno pensato i tifosi con i loro cori ironici e provocatori.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.