Calciomercato Napoli

ZUNIGA VERSO L’ATLETICO NACIONAL

Zuniga verso l’Atletico Nacional. Il fardello del Napoli sta trattando con la squadra colombiana. Il Napoli è pronto ad agevolare l’operazione .

SCRIVE IL CORRIERE DELLO SPORT

NAPOLI– Non è ancora certo, ma ci sono indizi che inducono a credere stia per succedere: Camilo Zuniga, l’autentica ossessione del Napoli, sta per concludere la sua esperienza, definitivamente, con il club partenopeo. Il laterale colombiano, un ingaggio da nababbo (tre milioni e mezzo di euro, sette dunque di costo per il bilancio societario) sta trattando con l’Atletico Nacional, dove avrebbe avuto già modo di chiacchierare del proprio futuro, che andrebbe agevolato arrivando a parametro zero.

Zuniga ha ancora un anno di contratto con il Napoli, che comunque cerca amatori dell’ultima ora: s’è parlato di interessamento per squadre cinesi, ma non è ancora emerso nulla di concreto. E dunque la possibilità per il fluidificante di ripartire dalla sua Colombia sarebbe invitante: «Tutto è nelle mani di Dio» ha detto il calciatore

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.