Il giornalista Claudio Zuliani si è soffermato su alcune decisioni arbitrali in Serie A con riguardo al Milan e alla Juventus.
Il noto giornalista e tifoso bianconero Claudio Zuliani ha duramente criticato sui social le recenti decisioni arbitrali in Serie A, puntando il dito in particolare contro presunti favoritismi nei confronti del Milan e contro una sentenza già scritta ai danni della Juventus.
Zuliani ha scritto: “Continuano a non fare casistica i rigori dati alle altre mentre l’audio di Rocchi e le interpretazioni soggettive #AIA diventano sentenze #juventus”. Il riferimento è al discusso rigore concesso al Milan nell’ultima gara contro la Roma, episodio che secondo Zuliani non verrebbe adeguatamente considerato nelle statistiche. Mentre dall’altra parte l’audio dell’arbitro Rocchi su Juventus-Bologna sarebbe diventato una sentenza contro i bianconeri.
Parole dure quelle del giornalista, che sottolineano ancora una volta le polemiche arbitrali presenti anche in questa stagione di Serie A. Zuliani sembra accusare un trattamento di favore per il Milan capolista, mentre imputa agli arbitri e all’AIA un accanimento nei confronti della Juventus.