Calcio Napoli

Zola: “Napoli squadra forte. Il Cagliari sembra spacciato, può salvarsi”

Gianfranco Zola ex attaccante di Napoli e Cagliari ha parlato del match che si giocherà alle 15 allo stadio Diego Armando Maradona

E’ uno degli attaccanti più amati in Italia ed ha vestito le maglie di Napoli e Cagliari. Gianfranco Zola ai microfoni di Sky ha parlato del match tra campani e sardi.

Il Cagliari tre o quattro settimane fa sembrava fuori da ogni possibilità di salvarsi. Ora invece si sono guadagnati, con merito, la possibilità di restare in Serie A. Il Napoli? Gattuso ha cominciato molto bene, poi ha avuto una flessione. Ma in generale il Napoli mi sembra una squadra molto forte”.

Napoli-Cagliari è una sfida che le due squadre giocheranno con obiettivi diversi. Il Napoli ha bisogno di punti per la qualificazione Champions League, mentre il Cagliari vuole restare in Serie A. Per entrambe le formazioni sarà una partita davvero molto delicata, da giocare al massimo della concentrazione mentale.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.