Zielinski vicino all’Inter? gira una bugia sul centrocampista del Napoli

Piotr Zielinski avrebbe raggiunto un accordo verbale con l’Inter per la prossima stagione. Tuttavia, il centrocampista ha preso una decisione sul Napoli.

Piotr Zielinski e l’Inter avrebbero raggiunto un accordo verbale per un futuro trasferimento. Tuttavia, il giocatore polacco ha deciso di rimanere al Napoli fino al termine della stagione, rimandando all’estate ogni decisione sul suo futuro, come riportato dalla Gazzetta dello Sport.

ZIELINSKI-INTER: ACCORDO SULLA PAROLA

Secondo quanto riporta il quotidiano sportivo di Milano, l’Inter ritiene di essere in pole position per aggiudicarsi Zielinski a parametro zero in estate. Non ci sono ancora contratti firmati, ma le parti avrebbero già un’intesa di massima. L’unica concorrente potrebbe essere la Juventus, che ha sondato il terreno.

Zielinski, da parte sua, avrebbe ribadito di voler concludere la stagione con la maglia del Napoli, per poi effettuare una scelta definitiva sul proprio futuro. Niente ritorno di fiamma dall’Arabia Saudita, il polacco vuole rimanere in Serie A.

Zielinski vicino all'Inter? gira una bugia sul centrocampista del Napoli

Sulla trattativa Zielinski Inter, però gira una bugia: I contratti  infatti non sono ancora firmati, Per chiudere l’operazione con l’Inter, mancano le firme sul contratto quadriennale da 4.5 milioni più bonus. I nerazzurri puntano su Zielinski per rinforzare il centrocampo in vista della prossima stagione. Dal canto suo il centrocampista polacco, non ha ancora preso una decisione definitiva, considerando anche il forte attaccamento alla città partenopea.


Per tutti gli aggiornamenti sul futuro di Zielinski e le mosse del Napoli nel mercato, Napolipiu.com rimane la vostra fonte affidabile e aggiornata.

© Napolipiu.com – Notizie, passioni e cuore azzurro.

Exit mobile version