Zielinski: “A Napoli sto benissimo, cerco di dare sempre il massimo! Sul rinnovo…”

Ludovica Carlucci 2 Min Read
2 Min Read

Il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto in conferenza stampa al fianco di mister Garcia.

Il Napoli si prepara alla sfida di Champions League con l’Union Berlino, gara in programma domani alle 21 allo Stadion An der Alten Försterei di Berlino. Alla vigilia della partita sono intervenuti in conferenza stampa il mister Garcia e il centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski. Dopo le parole del tecnico, seguiamo quelle del giocatore polacco.

Rinnovo? Io da sempre cerco di fare il massimo per la mia squadra. Ormai sono 7 anni, sto benissimo a Napoli e cercherò sempre di dare il massimo. Sono contento di come sono partito quest’anno e cercherò di migliorare ancora per aiutare la squadra”.

Come sta la squadra fisicamente e mentalmente? La squadra sta bene, al Milan non pensiamo perchè abbiamo una partita importante in Champions e vogliamo vincere. La squadra è preparata bene per fare una grande partita”.

Continuità di rendimento personale? Non ho mai considerato Zielinski un giocatore discontinuo, la gente può dire ciò che vuole, io cerco e do sempre il massimo. Sono contento quando posso aiutare con un gol o un assist ma l’importante è sempre la squadra. Zielinski darà sempre il massimo e sarò così anche domani sera”.

Sui colloqui individuali con ADL di questi giorni e sul rinnovo – La presenza del presidente ci ha fatto piacere come al solito, ha fatto colloqui con tutta la squadra e tutti quelli che lavorano in società. Ci siamo detti delle cose che restano in spogliatoio, è positivo che il presidente sta con noi e ci ha fatto molto piacere. Rinnovo? Ci pensa il mio agente con la società, io non ci penso ora”.

Exit mobile version