“Presidente prenderete Zielinski dal Napoli?”. La risposta di Lotito spiazza tutti

Il presidente della Lazio, Claudio Lotito, si è intrattenuto con i tifosi rispondendo anche a possibili domande sul futuro di Piotr Zielinski.

Claudio Lotito, presidente della S.S. Lazio, si è recentemente intrattenuto con i tifosi durante il ritiro della squadra ad Auronzo di Cadore. Durante la sua visita alla località veneta, il patron ha avuto modo di incontrare l’allenatore Maurizio Sarri e i calciatori per discutere delle strategie di mercato in vista della nuova stagione calcistica.

Approfittando dell’occasione, alcuni tifosi presenti hanno tentato di carpire qualche anticipazione riguardo alle trattative di mercato, in particolare riguardo a Piotr Zielinski, centrocampista del Napoli nel mirino della Lazio: “Presidente, è vero che prenderete Piotr Zielinski dal Napoli?”, è stata la domanda diretta di uno dei tifosi. Lotito ha dato una risposta piuttosto enigmatica: “I giocatori li scelgo io. Quando vedrete i giocatori parlerete”.

Parole che lasciano aperto il campo alle speculazioni. D’altra parte, per quanto riguarda il futuro dell’attaccante Ciro Immobile, Lotito si è dimostrato decisamente più categorico: “Ciro rimane, mica l’ho messo in vendita. State tranquilli”. Dichiarazioni che sembrano escludere qualsiasi possibilità di cessione dell’attaccante biancoceleste.

Nel frattempo, la Lazio sta lavorando per rinforzare la propria rosa, come evidenziato da Lotito, che ha annunciato l’imminente arrivo di Castellanos.

Exit mobile version