Zielinski voleva Napoli e basta: le cifre del nuovo accordo, firma ad un passo

A fare il punto sul possibile rinnovo del centrocampista polacco, Piotr Zielinski, è l’edizione odierna del Corriere dello Sport.  

Il centrocampista polacco Piotr Zielinski è pronto a fare una grande rinuncia per amore del Napoli. Secondo quanto riportato nell’edizione odierna del Corriere dello Sport, la trattativa per il suo rinnovo contrattuale è ormai prossima alla conclusione.

Il nuovo accordo sarà strutturato su un quadriennale complessivo, che coprirà il periodo fino al 2027, e prevede un ingaggio ridotto rispetto ai 4,8 milioni di euro attuali, cifra relativa all’ultimo anno di contratto in scadenza nel 2024. Si stima che il nuovo ingaggio si aggirerà intorno ai 3 milioni di euro, comprendendo una base fissa e bonus. Ecco quanto riportato dal Corriere dello Sport:

“L’Abruzzo dovrebbe anche offrire la scena al secondo incontro di cui sopra con il manager di Zielinski. Protagonista di un’estate cominciata con maluccio, con la possibilità di finire fuori rosa condivisa con Lozano nel caso di reiterati rifiuti di cessione e di proposte di rinnovo. Alla fine, però, la riunione tra Adl e Bolek è stata positiva: felice la squadra, grande tifosa della permanenza di un giocatore chiave, e felice soprattutto Piotr. Lui un paio di rifiuti li ha collezionati: ha respinto una super offerta degli arabi dell’Al-Ahli e poi quella della Lazio, del suo maestro Sarri. Voleva il Napoli, a tutti i costi: non resta che definire, limare gli ultimi punti e poi volare verso la firma”. 

Zielinski ha ricevuto diverse offerte interessanti, tra cui una super offerta dagli arabi dell’Al-Ahli e un’offerta da parte della Lazio, guidata dal suo ex allenatore Sarri. Il centrocampista però ha rifiutato queste proposte, poiché il suo desiderio era rimanere a Napoli ad ogni costo.

Exit mobile version