CorrSport – Zielinski all’Inter, accordo fatto: sarà ufficializzato entro domani

redazione 1 Min Read
1 Min Read

L’Inter sta per ufficializzare l’acquisto di Piotr Zielinski dal Napoli: per il centrocampista polacco contratto fino al 2027.

 

L’Inter è ad un passo dall’assicurarsi le prestazioni di Piotr Zielinski. Stando a quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, il centrocampista polacco del Napoli firmerà con i nerazzurri nelle prossime 48 ore.

L’accordo tra le due società sarebbe stato raggiunto sulla base di un trasferimento a titolo definitivo per una cifra vicina ai 40 milioni di euro. Zielinski andrà a percepire uno stipendio da 4,5 milioni di euro netti a stagione più bonus, con gestione in autonomia dei diritti d’immagine.

“De Laurentiis ha provato a giocarsi l’ultima fiche un mesetto fa: offerta di prolungamento annuale a 5 milioni netti più l’inserimento di una clausola rescissoria da 20 milioni, ma Zielinski ha rifiutato.

A Milano, invece, guadagnerà 4,5 milioni a stagione oltre a un bonus alla firma e alla possibilità di gestire i diritti d’immagine (legame in vista con un colosso dell’abbigliamento sportivo). La storia del suo addio, comunque, è nota a tutti”.

Exit mobile version