Zielinski fuori dalla Champions, spunta il retroscena: decisiva la PEC dell’Inter

Francesco Pollasto 2 Min Read
2 Min Read

L’esclusione di Zielinski dalla lista Champions del Napoli sarebbe legata a una PEC inviata dall’Inter, vicina alla chiusura dell’accordo col polacco.

Clamorosa indiscrezione sull’esclusione di Piotr Zielinski dalla lista UEFA del Napoli per la Champions League. Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, la scelta del club azzurro sarebbe stata dettata da una PEC inviata dall’Inter, con cui il centrocampista polacco ha un accordo ormai definito in vista della prossima stagione.

La comunicazione ufficiale da parte dei nerazzurri, che di fatto apre la trattativa con il giocatore in scadenza, avrebbe convinto il Napoli a tagliar fuori Zielinski dalla competizione europea. Una decisione drastica che segna la rottura e chiude anticipatamente l’avventura del polacco con gli azzurri.

Zielinski-Napoli: La PEC dell’Inter

Ecco cosa scrive il quotidiano sportivo:“La Champions per Zielinski è un pallido rigurgito, il Barcellona gli è stato negato, lo guarderà dalla tribuna e, al ritorno, dalla poltrona di casa, perché al Napoli non è possibile divorziare come pure è successo altrove: la pec inviata dall’Inter – che ufficializza ciò ch’è lecito: aprire una trattativa (di fatto chiusa da tempo) – ha rappresentato l’ultimo chiavistello per sbattere il portone in faccia al fine dicitore e lasciarlo ai margini di questa Champions. La Napoli di Zielinski si racchiuderà nelle diciassette partite che restano – e forse saranno sedici, perché con il Verona sarà difficile esserci per colpa di un affaticamento che è semplice configurare di “maniera””.

Oltre alla Champions, infatti, Zielinski non prenderà parte neanche alle ultime gare di campionato a causa di un generico affaticamento. Un divorzio a tutti gli effetti, con l’Inter pronta ad accogliere il centrocampista che lascerà il Napoli a parametro zero. La PEC dei nerazzurri sembra aver definitivamente compromesso il rapporto.

Follow:
seo content manager, autore e idealista." È l’Italia il vero problema di Napoli".
Exit mobile version