Calcio Napoli

CorrSport: “Zielinski, un fantasma con la testa all’Inter”

Il Corriere dello Sport critica duramente la prestazione di Piotr Zielinski in Napoli-Torino, definendolo “un fantasma con la testa altrove”.


CALCIO NAPOLI – Il Corriere dello Sport non usa mezzi termini per bocciare la prestazione di Piotr Zielinski in Napoli-Torino. Il quotidiano sportivo romano parla di un vero e proprio “fantasma in campo” per descrivere la prova incolore del centrocampista polacco.

Zielinski firma per l’Inter

Secondo il Corriere, la testa di Zielinski sarebbe già altrove in vista del suo trasferimento all’Inter a partire dal prossimo 1° luglio: “Zielinski ha ormai la testa altrove. Questo è però il Napoli che il Maradona attendeva”.

Una critica piuttosto pesante per il rendimento del numero 20 azzurro, apparso svogliato e poco incisivo nel centrocampo partenopeo contro il Torino. Una prova che ha inevitabilmente fatto storcere il naso ai tifosi napoletani.

Tifosi furiosi

Le lamentele dei sostenitori del Napoli non si sono fatte attendere, anche sui social, dopo l’opaca prova di Zielinski: “Ci sta mettendo poca voglia”, “A centrocampo ha giocato solo Lobotka”, sono solo alcuni dei commenti delusi piovuti sul polacco.

C’è anche chi si spinge oltre con toni più accesi e pungenti: “Potete dirgli che l’Inter ha già vinto lo Scudetto?”, la provocazione di un tifoso arrabbiato per la mancanza di grinta mostrata in campo da Zielinski.

Gli errori del polacco, come il clamoroso passaggio sbagliato verso un giocatore granata, hanno ulteriormente alimentato i malumori del pubblico del Maradona nei suoi confronti.

Insomma, l’ombra del futuro approdo all’Inter sembra davvero aver distratto e condizionato in negativo le prestazioni di Zielinski in questa fase finale di stagione con il Napoli. Una situazione che sta provocando aspre critiche da parte di media e tifosi, ormai stufi di questo “fantasma in campo” secondo la definizione del Corriere dello Sport.

CorrSport: "Zielinski, un fantasma con la testa all'Inter"
Piotr Zielinski

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.