napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Zielinki, pronto il rinnovo, fissata la clausola

Zielinski, pronto il rinnovo. Dalle pagine del quotidiano Il Mattino la notizia che in molti attendevano. Il giovane Piotr è considerato pedina importante del Napoli da Carlo Ancelotti.

Il rinnovo del polacco

Per Zielinski è pronto il rinnovo. Il polacco centrocampista del Napoli, che negli ultimi tempi ha mostrato prestazioni altalenanti ma sulle sue qualità nessuno può eccepire. E’ intenzione del calciatore restare legato al Napoli ancora del tempo e Carlo Ancelotti ha intenzione di tenerlo con un contratto sino al 2023.

La scelta di ADL

Braccio di ferro tra Il patron Aurelio De Laurentis che avrebbe intenzione di rimuovere la clausola rescissoria nel nuovo contratto mentre gli agenti del calciatore vorrebbero tenerla. una soluzione potrebbe essere quella di fissare la clausola a 80 milioni ma c’è da scontrarsi con Adl che vorrebbe evitarla del tutto.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più