Calciomercato NapoliLe IntervisteTutto Napoli

Zazzaroni: “Sarri o Allegri per il Napoli. La verità su Spalletti”

Ivan Zazzaroni accosta Sarri e Allegri al Napoli. De Laurentiis ha deciso il futuro di Rino Gattuso

Allegri o Sarri per il Napoli“, lo afferma Ivan Zazzaroni. Il direttore del corriere dello sport, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calciomercato del Napoli ai microfoni di radio CRC. Zazzaroni ha commentato le voci su Spalletti e ha lanciato l’idea Sarri o Allegri per la panchina del Napoli. Con un colpo ad effetto Aurelio De Laurentiis risponderebbe alla Roma di Mourinho.

“Su Spalletti non ho notizie particolari, so che è rientrato nel giro di telefonate fatte dal presidente Aurelio De Laurentiis, quando ha chiamato diversi allenatori. Per il Napoli non escluderei le piste Sarri e Allegri. Se De Laurentiis e Giuntoli inoltrassero una proposta seria a Sarri, il tecnico toscano ci penserebbe con attenzione”.

Zazzaroni, ai microfoni di “Arena Maradona” ha poi aggiunto: “De Zerbi è vicino alla Shakhtar. Non ha ancora dato il suo sì definitivo, ma la sua idea è ripercorrere le orme di Ranieri con tante esperienze all’estero.

Gattuso? Non credo che Rino resti sulla panchina del Napoli, sia Gattuso sia il presidente hanno deciso di separarsi a fine stagione. Penso che il Napoli abbia tutte le carte in regola per centrare la Champions. Mi piacerebbe che ad accompagnare l’Inter nell’Europa delle big fossero Napoli, Milan e Lazio”.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.