Calcio NapoliLe Interviste

Zazzaroni: ”Per Mertens o Napoli o estero”

Ivan Zazzaroni non ha dubbi il futuro di Mertens è al Napoli o all’estero, altro che Inter


Ivan Zazzaroni, giornalista e conduttore televisivo, ha parlato ai microfoni di Radio Marte nel corso di Marte Sport Live, sul futuro di Mertens e Sarri:

“Al Napoli manca poco per essere competitivo, se si ricomincia a rinunciare a Insigne o Mertens bisogna ricostruire ancora. Per l’attaccante belga immagino la sua permanenza in azzurro o la Premier, non vedo possibili né l’Inter né la Cina. Sarri? Il suo futuro dipende da lui, deve scegliere lui se continuare o meno col Napoli. De Laurentiis non ha alcuna intenzione di interrompere il rapporto, io credo che se il tecnico usa il cervello sarà ricondotto alla conferma”

Leggi anche: ”Cara stampa del nord Mertens non è Higuain”

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.