Ivan Zazzaroni incredulo per la passione di Napoletani. Il noto giornalista si trova Londra per trascorrere alcuni giorni di vacanza e ammette di aver incontrato migliaia di Napoletani festosi. Zazzaroni fa anche il punto sulla Juventus.
ZAZZARONI INCREDULO: “LA PASSIONE DEI NAPOLETANI E’ INCONTENIBILE”
Ivan Zazzaroni è intervenuto ai microfoni di Marte sport Live. Ecco quanto evidenziato: “Sono a Londra, ed in pochi giorni ho incontrato migliaia di napoletani, è davvero incredibile! I napoletani sono ovunque, ora sono al Museo di Scienze Naturali e avrò fatto almeno già 200 selfie con i tifosi azzurri. C’è un entusiasmo pazzesco”.
“La Fiorentina? Squadra con poca qualità dietro, discreta a centrocampo e davanti è brava, ma non bravissima. E’ una squadra di medio livello, il Napoli se ripete la prestazione di Torino vince tranquillamente”.
CHE PERDITA PER LA JUVE
“Juve senza Chiellini. Incide tanto, si è visto in occasione del goal di Koulibaly, è il miglior difensore della Juventus. Per i bianconeri è una grave assenza. Inter? Deve cercare di vincere, per i nerazzurri il pareggio non è un buon risultato”.
Vesuvio, lavami col sole. Il tweet di Zazzaroni fa infuriare gli Juventini