Tutto Napoli

Zaccagni, l’entourage apre al Napoli: “Passo avanti in carriera”

Mattia Zaccagni al Napoli, una possibilità da non scartare in fase di calciomercato: Fausto Pari apre al trasferimento in azzurro.

Il gol in rovesciata messo a segno nell’ultima giornata di campionato ha fatto parlare ancora più di Mattia Zaccagni, trequartista del Verona che piace al Napoli. Il 25enne sta diventando un calciatore sempre più importante, tanto che molti club di Serie A stanno prendendo informazioni su di lui. Inter e Milan stanno chiedendo già informazioni sul calciatore italiano che dall’anno scorso si sta mettendo in evidenza e che in questa stagione si sta confermando a grandi livelli. Il Napoli sta prendendo in considerazione Zaccagni e dall’entourage del calciatore fanno sapere che la piazza azzurra sarebbe “uno scatto veramente importante per la sua carriera“. Parole al miele quelle pronunciate da Fausto Pari a Radio Marte che aggiunge: “L’interesse attuale di tanti club è frutto di quanto fatto negli anni addietro. Si sta confermando ad alti livelli ed anche il Napoli lo sta seguendo, ma presumo che fino a fine anno non si muoverà da Verona“.

Ecco perché si sta pensando che il Napoli possa decidere di mettere in piedi un’operazione come quella per Rrahmani. Il club azzurro potrebbe decidere di investire ora 10 milioni di euro, lasciandolo però al Verona fino a fine stagione. Intanto viene chiarito il ruolo del calciatore che è una “mezz’ala propositiva, poi Juric gli ha cambiato ruolo e lui lo sta sfruttando al meglio segnando anche più gol“. Il Napoli continuerà a tenere d’occhio Zaccagni cercando magari di prenderlo prima degli Europei 2021. Si, perché il calciatore del Verona potrebbe aspirare ad una chiamata del ct Mancini: “Se continua a far così e anche meglio si possono aprire porte che in questo momento sono chiuse. Penso comunque che Mancini abbia già scelto chi portare all’Europeo. Certo, se continua a fare bene così magari un occhio in più…”.

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.