CORRIERE Younes al Napoli, domenica il debutto al San Paolo, ma il mercato degli azzurri non è finito…

Younes al Napoli, stamattina la de­finizione della cessione tra i due club. Il Napoli anticipa i tempi dell’arrivo dell’esterno in scadenza di contratto. Ma il mercato degli azzurri non finisce in Olanda. Le visite mediche domani o sabato a Villa Stuart. Domenica il debutto al San Paolo.

NAPOLI. AMIN YOUNES, 24 anni, ha messo insieme quest’anno nove presenze nel campionato olandese e un gol. L’anno scorso, con l’Ajax, furono ventinove con tre gol. Il bottino di reti più ricco, due campionati fa: otto gol con ventisette presenze.

Younes al Napoli da predestinato

Amin Younes  al Napoli, l’Ajax, è crollato sotto l’incedere di Nicola Innocentin, il manager dell’esterno offensivo tutto guizzi, dribbling e genialità sfusa che deve arricchire l’organico, sollevare Callejon e Insigne dall’eccesso di fatica, cominciare ad inserirsi in una squadra che gli apparterrà a lungo. Stamattina la de­finizione della cessione tra i due club che hanno cominciato a parlare già ieri sera al termine dell’incontro tra Innocentin, Overmars e Younes.

Domenica il debutto al San Paolo

Le visite mediche domani o sabato a Villa Stuart. Domenica il debutto al San Paolo da spettatore. Younes si immergerà in questa nuova realtà: la corsia di destra o pure quella di sinistra vanno sfruttate per arrivare lì, dentro a un Sogno.

Il mercato degli azzurri non è finito

Younes è qualità allo stato puro, gioca prevalentemente a sinistra per chiudere con il destro, ma sa stare anche dall’altra parte, dove il Napoli vorrebbe inserirlo o dove Giuntoli sarebbe intenzionato a garantirsi (anche) Politano, sul quale il Sassuolo non è più inamovibile, ieri sera nuovo contatto Giuntoli-Carnevali.

Exit mobile version