Calciomercato Napoli

CORRIERE Younes al Napoli, domenica il debutto al San Paolo, ma il mercato degli azzurri non è finito…

Younes al Napoli, stamattina la de­finizione della cessione tra i due club. Il Napoli anticipa i tempi dell’arrivo dell’esterno in scadenza di contratto. Ma il mercato degli azzurri non finisce in Olanda. Le visite mediche domani o sabato a Villa Stuart. Domenica il debutto al San Paolo.

NAPOLI. AMIN YOUNES, 24 anni, ha messo insieme quest’anno nove presenze nel campionato olandese e un gol. L’anno scorso, con l’Ajax, furono ventinove con tre gol. Il bottino di reti più ricco, due campionati fa: otto gol con ventisette presenze.

Younes al Napoli da predestinato

Amin Younes  al Napoli, l’Ajax, è crollato sotto l’incedere di Nicola Innocentin, il manager dell’esterno offensivo tutto guizzi, dribbling e genialità sfusa che deve arricchire l’organico, sollevare Callejon e Insigne dall’eccesso di fatica, cominciare ad inserirsi in una squadra che gli apparterrà a lungo. Stamattina la de­finizione della cessione tra i due club che hanno cominciato a parlare già ieri sera al termine dell’incontro tra Innocentin, Overmars e Younes.

Domenica il debutto al San Paolo

Le visite mediche domani o sabato a Villa Stuart. Domenica il debutto al San Paolo da spettatore. Younes si immergerà in questa nuova realtà: la corsia di destra o pure quella di sinistra vanno sfruttate per arrivare lì, dentro a un Sogno.

Il mercato degli azzurri non è finito

Younes è qualità allo stato puro, gioca prevalentemente a sinistra per chiudere con il destro, ma sa stare anche dall’altra parte, dove il Napoli vorrebbe inserirlo o dove Giuntoli sarebbe intenzionato a garantirsi (anche) Politano, sul quale il Sassuolo non è più inamovibile, ieri sera nuovo contatto Giuntoli-Carnevali.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.