Calciomercato Napoli

Werner, stop per infortunio: salta il trasferimento al Napoli. Il retroscena

L’attaccante tedesco si è fatto male al ginocchio: gli azzurri costretti a cambiare obiettivo. Troppo alto il prezzo del talento del Manchester United.


Il Napoli deve cancellare il nome di Timo Werner dalla lista dei possibili rinforzi. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante tedesco del Tottenham ha subito un serio infortunio al ginocchio che fa tramontare definitivamente l’ipotesi di un suo trasferimento in azzurro.

Gli azzurri avevano avviato i contatti con gli Spurs per un prestito del giocatore, vista la difficoltà di arrivare a Garnacho del Manchester United, valutato ben 70 milioni di sterline. “Werner va depennato dalla lista dei possibili acquisti di Manna, che lo voleva in prestito”, riferisce la redazione dell’emittente satellitare.

Sulla gravità dell’infortunio si è espresso il tecnico del Tottenham Ange Postecoglou: “Timo ha riportato un infortunio al tendine del ginocchio e stiamo aspettando i risultati della scansione”. In attesa degli esami strumentali, il Napoli è già alla ricerca di nuovi profili per rinforzare l’attacco.

Werner Napoli infortunio

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.