napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Wenger: “Arsenal-Napoli, amo Ancelotti, ma non passerà il turno”

Arsene Wenger, parla di Arsenal-Napoli. L’ex tecnico dei Gunners, ha grande stima per  Ancelotti, ma lo vede sconfitto nel doppio confronto di Europa League.  



Arsene Wenger stima Ancelotti ma nella doppia sfida tra Arsenal e Napoli, l’ex allenatore, pronostica la vittoria dei sui Gunners.

Dopo il sorteggio dei quarti di finale di Europa League, Wenger, che ha lasciato l’Arsenal dopo 22 anni, ha parlato al quotidiano il Mattino. Il tecnico francese ha detto la sua su Arsenal-Napoli e, ha pronosticato  il passaggio del turno della sua ex squadra nel doppio confronto con i partenopei.

WENGER SU ARSENAL-NAPOLI

Arsene Wenger Non ha problemi a dichiarare quello che sarà il suo tifo, e in maniera piuttosto scontata, ammette:

Sarò un tifoso dell’Arsenal la sera del match con il Napoli, esattamente come in tutte le altre gare della stagione. Ma non voglio dare consigli ad Emery, non compito mio

Il tecnico ha continuato sulla squadra azzurra, su Ancelotti e su chi passerà il turno: “Amo Carlo Ancelotti, uno dei più grandi tecnici di sempre, un vero maestro nel modo di lavorare con i giocatori e con le sue squadre.




L’Arsenal, però, è una grande squadra e per il Napoli sarà un compito molto difficile provare a passare il turno”.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. Accetto Leggi di più