videogames

Warzone, nuova mappa in arrivo a Marzo? Tutti i dettagli

Call of Duty Warzone potrebbe avere una nuova mappa a Marzo. Secondo i rumors si tratterebbe di un insieme di tutte le ambientazioni presenti su Black Ops Cold War.

 

Nuova mappa in arrivo su Call of Duty: Warzone. Il battleroyal di Activision non smette di stupire i suoi fan. Dopo Rebirth Island potrebbe presto arrivare una nuova mappa dalle proporzioni di warzone nuova mappa.
Secondo quanto rivela ModernWarzone su Twitter.

Dopo l’arrivo di Rebirth Island, derivata da Alcatraz di Black Ops 4, il battle royale di Activision potrebbe avere una nuova mega mappa. Secondo ModernWarzone la nuova mappa in arrivo su Call of Duty: Warzone, avrà le proporzioni di Verdansk.

che recentemente ha visto anche l’arrivo dell’ambientazione Rebirth Island come contenuto giocabile – questa ricavata dalla struttura di Alcatraz di Black Ops 4.

Stando a quanto scrive ModernWarzone su Twitte: “Per la creazione di questa nuova mappa per Warzone a grandezza naturale, Infinity Ward e Treyarch hanno usato lo stesso procedimento di Verdansk in Modern Warfare.

La nuova mappa di Warzone sarà infatti un mosaico di tutte le mini-mappe presenti in Call of Duty: Black Ops Cold War. Le varie ambientazioni saranno “incollate” per costituire una mappa unica.

Infinity Ward applicò lo stesso procedimento per la creazione di Verdansk. La mappa fu ricavata dall’unione delle varie mappe della modalità Ground War (Guerra Terrestre) fino a creare un’ambientazione unica.

Dalla casa madre per ora non confermano la notizia, ma la fonte è molto affidabile, visto che in passato aveva anticipato quasi tutte le novità di Call of Duty.
Vi invitiamo comunque a prendere con le pinze la notizia che avete appena letto, almeno fino a quando non arriveranno indizi più concreti su quella che, stando agli insider, è qualcosa di ormai certo.

Activision, grazie allo straordinario successo di Call of Duty: Modern Warfare, Warzone e del gioco mobile , da poco lanciato anche in Cina con numeri stratosferici, sta vivendo un momento di enorme popolarità che sembra aver riportato la serie agli antichi fasti.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.