Il Mattino. Vrsaljko da l’ok, ma attenzione, al colpo di gennaio che il Napoli tiene in serbo

Vrsaljko da l’ok vuole l’azzurro. Vertice nei prossimi giorni tra l’entourage del croato e il ds azzurro Giuntoli. Attenzione, al colpo di gennaio che il Napoli tiene in serbo.

NAPOLI. Gennaio si presenta caldo anzi caldissimo per il calciomercato azzurro. Secondo il mattino Giuntoli è pronto a chiudere per Vrsaljko, il calciatore ha dato l’ok, e sarebbe pronto a sparare un colpo importatissimo.

Vrsaljko da l’ok vuole il Napoli

Ieri Vrsaljko è tornato  titolare dopo due mesi e mezzo, il terzino croato ha pure realizzato il cross che ha consentito a Niguez di firmare il gol della vittoria.

Piani saltati? Difficile. Nell’enclave telefonico previsto in questi giorni, Riso e il suo entourage confermeranno a Giuntoli la volontà di andare via da Madrid. Tra il direttore sportivo e Riso c’è più di una stretta di mano: c’è una intesa quasi totale per il suo passaggio al Napoli.

La nuova proposta di Giuntoli 

Ma toccherà al procuratore tornare a Madrid e spiegare al presidente Cerezo che il croato vuole andare via. D’altronde, dopo l’eliminazione dalla Champions, l’Atletico taglierà un po’ il suo monte-ingaggi. Giuntoli propone anche l’ipotesi di un prestito, con riscatto fissato attorno ai 14milioni.

Attenzione, al colpo di gennaio

Attenzione, al colpo di gennaio che il Napoli tiene in serbo: perché Berardi è una pista assai calda. I primi contatti con l’entourage sono stati presi già ai primi di novembre ma ora tocca convincere il Sassuolo che stavolta potrebbe non opporsi alla cessione a titolo definitivo. In più, sul piatto il club azzurro metterebbe proprio Tonelli. Una mossa non di poco conto, perché gli emiliani vanno a caccia a fari spenti di un centrale. L’addio di Paolo Cannavaro a gennaio appare scontato: raggiungerà in Cina il fratello Fabio. Il presidente Squinzi vorrebbe prima trovare il suo sostituto e poi dargli il via libera.

 

Exit mobile version