“Voglio il Napoli”: Gilmour invia SMS agli azzurri -SKY

Billy Gilmour preme per il trasferimento al Napoli. Di Marzio rivela: il centrocampista scozzese ha contattato i dirigenti azzurri, chiedendo la maglia numero 8.

Billy Gilmour sogna l’azzurro. Il centrocampista scozzese del Brighton non nasconde il suo desiderio di vestire la maglia del Napoli e lo fa sapere direttamente al club partenopeo.

Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky Sport, ha svelato un retroscena clamoroso:

Gilmour aveva visto la partita vinta dal Napoli in casa contro il Bologna e voleva venire a Napoli, si scambia degli sms con alcuni dirigenti del Napoli, dicendo: ‘Arrivo! Lasciatemi la maglia numero 8, io voglio essere un giocatore del Napoli’.”

Il giovane scozzese non si limita a sognare, ma passa all’azione. Di Marzio aggiunge:

“Dunque il calciatore continua a spingere per il trasferimento. Vediamo se il Brighton lo lascerà partire”.

La volontà di Gilmour è chiara, ma il Brighton frena. Gli inglesi, alle prese con l’infortunio di O’Riley, non sembrano intenzionati a privarsi facilmente del centrocampista.

Il Napoli di Antonio Conte resta alla finestra, pronto a cogliere l’occasione se il Brighton dovesse aprire alla cessione. Gilmour ha già scelto la maglia numero 8, ora attende il via libera per indossarla.

Le ultime ore di mercato si preannunciano intense. Gilmour spinge, il Napoli attende e il Brighton riflette. Il futuro dello scozzese potrebbe tingersi d’azzurro, ma il tempo stringe.

Exit mobile version