VIDEO – Pepe Reina e l’amore per Napoli: “Città che resterà per sempre nel mio cuore”

Pepe Reina ricorda con affetto gli anni a Napoli: “La città mi ha accolto come un figlio. Il legame coi tifosi è speciale e rimarrà per sempre nel mio cuore”.

CALCIO NAPOLI –  Pepe Reina conserva un ricordo speciale di Napoli e dei tifosi azzurri. L’ex portiere spagnolo, in una recente intervista, ha raccontato il legame profondo che ancora oggi lo unisce alla piazza partenopea dopo gli anni vissuti all’ombra del Vesuvio.

“Napoli mi ha accolto come un figlio fin dal primo giorno – ha dichiarato Reina – mi ha trasmesso tutta la sua passione e il suo amore incondizionato per la squadra e i colori azzurri. Ho legato tantissimo con la città e i suoi abitanti”.

“L’affetto dei tifosi è stato davvero speciale. Il ricordo di quegli anni magnifici mi accompagnerà per sempre, Napoli rimarrà per sempre nel mio cuore” ha concluso con emozione l’ex estremo difensore del Napoli.

Parole che testimoniano come Reina abbia conservato un rapporto viscerale con Napoli e la sua gente, nonostante gli anni ormai trascorsi. Un legame indissolubile che resiste al tempo e alla distanza.

Exit mobile version