Le Interviste

Reina: “Napoli dove mi sono sentito più amato. Il mio pronostico per stasera”

Pepe Reina, ha parlato del suo affetto per il Napoli e ha fornito il suo pronostico per la sfida di Champions League contro il Barcellona.

 

CALCIO NAPOLI – Pepe Reina, storico ex portiere del Napoli, ha rilasciato un’intervista al Corriere dello Sport alla vigilia della sfida tra gli azzurri e il Barcellona. Tanti i temi toccati, a partire dal legame con la città: “Napoli è dove mi sono sentito più amato, ho avuto un divertimento speciale dentro e fuori dal campo”.

Su Calzona e la partita: “Ciccio merita da tempo una chance, è nei piani da tanto. Se lui, la squadra e il Maradona fanno tutto per bene, potranno festeggiare”.

Infine un pronostico prudente: “Per abitudine e per il momento del Napoli, potrebbe essere favorito il Barça. Ma dipende da come si esprimeranno Calzona e i giocatori”.

Reina ha speso parole al miele per Napoli e l’affetto dei suoi tifosi. Stasera si confida in una grande prova corale per tentare l’impresa contro Messi e compagni.

Reina: "Napoli dove mi sono sentito più amato. Il mio pronostico per stasera"

Chiudi

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.