Cyril Ngonge inizia le visite mediche a Villa Stuart tra tifosi ed entusiasmo: è tanta l’attesa per il nuovo giocatore azzurro.
NOTIZIE CALCIO NAPOLI. Il giocatore belga Cyril Ngonge ha varcato le porte di Villa Stuart a Roma per sostenere le visite mediche che lo avvicineranno ulteriormente al suo nuovo club, il Napoli. L’operazione si concluderà a titolo definitivo dal Verona, con una cifra che si aggira intorno ai 20 milioni di euro.
La notizia è stata prontamente condivisa dai tifosi del Napoli presenti all’entrata della clinica, i quali hanno accolto Ngonge con entusiasmo e affetto. Frasi come “Grande Ngonge!” e “Forza Napoli” hanno riempito l’aria, mentre alcuni tifosi hanno esclamato: “Dai riportaci lo Scudetto!”. Il giocatore, visibilmente colpito da tanta stima, ha preferito mantenere il silenzio, evitando di rilasciare dichiarazioni.
Alfredo Pedullà, noto giornalista, ha condiviso la notizia attraverso il suo sito, sottolineando la precisione temporale dell’arrivo di Ngonge a Villa Stuart: “Oggi e non ieri, tempistica perfettamente rispettata. Cyril Ngonge è arrivato a Villa Stuart, al via le visite mediche con il Napoli.”
Il giornalista ha anche fornito retroscena interessanti sulla trattativa, spiegando che Ngonge aveva svuotato gli armadietti già il giorno precedente, con il via libera del Verona. Questo permesso gli ha consentito di raggiungere Roma in tempo per sottoporsi agli esami strumentali con il suo nuovo club.
“Vi avevamo raccontato che ieri aveva svuotato gli armadietti e che c’era stato il via libera del Verona, in modo da permettergli di raggiungere Roma per gli esami strumentali con il suo nuovo club”.
Pedullà ha rivelato i dettagli degli inaspettati contatti tra De Laurentiis e Setti, avvenuti domenica, svelando che inizialmente si parlava soltanto di Fiorentina. Tuttavia, il Napoli ha presentato un’offerta irrinunciabile di 20 milioni di euro, più un paio di bonus.
“Nella serata di lunedì vi avevamo svelato la svolta, raccontando i contatti a sorpresa di domenica tra De Laurentiis e Setti, in quelle ore si parlava soltanto di Fiorentina. Ma rispetto al club viola il Napoli ha presentato un’offerta irrinunciabile da 20 milioni più un paio di bonus. Affare fatto, adesso le visite”, ha concluso il giornalista.