Primo Piano

VIDEO – Napoli-Fiorentina 1-0, Simeone sblocca il risultato con un gol d’autore

Gol spettacolare di Simeone in Napoli-Fiorentina, l’argentino porta in vantaggio gli azzurri con un destro all’angolino.

Il Napoli è passato in vantaggio al minuto 36 nel match contro la Fiorentina grazie ad una splendida azione corale finalizzata da Giovanni Simeone. L’attaccante argentino ha sbloccato il risultato con un preciso destro a giro che si è insaccato all’angolino.

L’azione perfetta è partita da Kvaratskhelia che, spalle alla porta, è riuscito a creare lo spazio per l’inserimento centrale di Juan Jesus. Il difensore brasiliano ha servito coi tempi giusti Simeone che, dal limite dell’area, ha pescato l’angolino con un tiro imparabile.

Un gol d’autore per l’attaccante argentino, che mette in discesa il match per gli azzurri e che certifica l’ottimo ritorno di Simeone con la maglia da titolare nel Napoli. L’intesa con Kvaratskhelia si sta rivelando fondamentale per gli equilibri offensivi della squadra di Mazzarri.

Con questo gol i partenopei si portano momentaneamente in testa alla classifica a punteggio pieno. La Fiorentina è costretta ad inseguire, per i viola non sarà facile rimontare contro un Napoli apparso in grande spolvero.