Calcio NapoliVideo

VIDEO Napoli-Bologna 0-2, Politano Sbaglia il Rigore

Politano fallisce un’importante occasione per riportare il Napoli in partita contro il Bologna, sbagliando il rigore procurato da Osimhen nel secondo tempo.

Il Napoli ha sprecato una ghiotta occasione per riaprire la partita contro il Bologna. Nel secondo tempo, con il punteggio ancora fermo sullo 0-2 in favore dei felsinei, Victor Osimhen è riuscito a procurarsi un calcio di rigore per gli azzurri.

L’attaccante nigeriano, con una delle sue tipiche incursioni, è stato atterrato in area da un difensore del Bologna. L’arbitro non ha avuto dubbi e ha prontamente assegnato il penalty al Napoli.

A presentarsi sul dischetto è stato Matteo Politano, che però ha incredibilmente fallito l’occasione lasciandosi parare il tiro da Ravaglia, il portiere che oggi ha sostituito l’infortunato Skorupski.

Il video dell’episodio mostra chiaramente Politano calciare centralmente, con Ravaglia che riesce a respingere il pallone con un’uscita felina.

Un errore davvero imperdonabile per l’attaccante del Napoli, che ha sprecato una delle poche opportunità concesse dal Bologna per riaprire la partita.

Resta sempre aggiornato sulle ultime notizie riguardanti il calcio Napoli e la cultura napoletana. Napolipiu.com è stato scelto anche dal nuovo servizio di Google News, quindi se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie, seguici su Google News.

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.