TUTTE LE NOTIZIE SUL CALCIO NAPOLI

Video: Mertens, ballo scatenato con la moglie su Tik Tok

mertens tik tok

Sta facendo il giro del web il video postato dalla moglie di Dries Mertens su Tik Tok, l’attaccante del Napoli balla dopo la vittoria.




Quando è contento dopo aver vinto una partita è facile da convincere” lo scrive Katrin Kerkhofs moglie di Dries Mertens che su Tik Tok posta il video mentre balla col marito. In effetti Mertens aveva di che essere felice, dato che il suo Napoli era riuscito a battere per 4-1 l’Atalanta, in una partita senza storia dominata dagli azzurri. Anche se non ha segnato Mertens è stato comunque protagonista e leader assoluto di questo Napoli. Con i suoi movimenti, il suo impegno ed il suo estro è diventato un punto di riferimento anche giocando da trequartista. Gattuso ne ha fatto un pilastro della squadra ed il belga sta ricambiando la fiducia con prestazioni più che convincenti. Ieri era il più ‘vecchio’ degli attaccanti azzurri e sembra quasi che riesca a trasmettere questa sicurezza ed esperienza agli altri compagni di reparto.

Mertens balla su Tik Tok, il video postato dalla moglie

@katkerkhofs

When he’s in a good mood after winning the game and easily persuaded 😏@driesmertens @fyp #foryoupage #meandmyfriends #football

♬ Garage Room Freestyle – Number9ok

NAPOLI SU GOOGLE NEWS

Su Google news tutte le notizie su Napoli, la squadra, la città e la sua storia. Segui ora

Archivi