napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Video: “MANOLAS che emozione i tifosi del Napoli. Mi ispiro a mio zio”

La video intervista di Manolas sul canale Youtube del calcio Napoli. Il difensore greco parla degli azzurri e del suo futuro.



Kostas Manolas ha rilasciato una bella video intervista al canale Youtube della Ssc Napoli:

Sono un ragazzo tranquillo. Sono greco, di Naxos. Quando finirò la carriera andrò a vivere lì con la mia famiglia, è un paradiso per me.

A chi mi ispiro? A mio zio Steilos Manolas, è stato il miglior difensore per me. Mi ha aiutato tanto, lo ringrazierò sempre per quello che ha fatto per me. Ho un grandissimo rapporto con mio padre, mia madre, mio fratello, mia moglie, mio zio e tutti”.

Manolas ha continuato la video intervista aggiungendo: “La famiglia è fondamentale per ogni atleta, sono sempre attento ad ascoltare i consigli di chi mi vuole bene. A inizio carriera avevo vicino mio padre, mia madre, mio zio che mi hanno sempre aiutato nelle scelte e li ringrazierò sempre. Amo stare con la mia famiglia e con i miei bimbi nel mio tempo libero. Sono molto concentrato sul lavoro. Guardo tanto calcio e mi piace giocare a ping pong con i miei amici. Quando mi ha chiamato il Napoli ho informato tutti, sono molto aperto. La decisione però è stata solo mia. Mi sono emozionato quando, a Dimaro, ho visto i tifosi alzarsi in piedi gridando il mio nome…Spero di ripagarli sul campo“.


CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più