Calcio NapoliTutto Napoli

Napoli, Manolas-Koulibaly coppia difensiva più forte d’Europa? Il Sondaggio della Uefa

La Uefa lancia un sondaggio: Napoli, Manolas-Koulibaly coppia difensiva più forte d’Europa?. La scelta dei difensori azzurri non è casuale.


Kostas Manolas e Kalidou Koulibaly, è coppia difensiva più forte d’Europa? La UEFA Champions League su Twitter, si è domandata se il greco e il senegalese formino la coppia difensiva più forte d’Europa.
I difensori del Napoli sono un duo da brividi, soprattutto agli attaccanti che dovranno confrontarsi con loro.

Il sondaggio lanciato dalla Uefa via social su Manolas e Koulibaly ha già ricevuto tantissime risposte positive. Per il Napoli è un grande motivo d’orgoglio. La massima autorità del calcio ha pensato ai due pilastri di Ancelotti.

Non sono mancate le risposte delle altre tifoserie che nei commenti hanno indicato i campioni in carica del Liverpool Virgil van Dijk e Trent Alexander-Arnold; chi spera per gli “italiani” De Ligt e Chiellini o Skriniar-De Vrij o Godin. Chi, invece, sottolinea la forza di Piqué e Umtiti e dei brasiliani del Psg Thiago Silva
e Marquinhos.


Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.