VIDEO – Juventus vergognosa, frecciata al Napoli: Osimhen nella tasca di Bremer

Scoppia la polemica: il difensore della Juventus Bremer celebra il rinnovo di contratto con il club bianconero, ma il video social fa discutere.

La Juventus ha pubblicato un video per celebrare il rinnovo di contratto del difensore brasiliano Bremer, ma la mossa ha scatenato una polemica tra i tifosi, soprattutto quelli del Napoli.

Nel video, Bremer è protagonista mentre estrae un telefono dalla tasca, mostrando immagini delle sue prestazioni contro gli attaccanti avversari Osimhen e Leao. La chiara metafora del difensore è: “Li ho messi in tasca”. Tuttavia, questa scelta comunicativa ha sollevato un polverone, considerando che la Juventus e lo stesso Bremer hanno subito ben 5 gol dal Napoli appena un anno fa, due dei quali realizzati proprio da Osimhen.

La reazione dei tifosi partenopei non si è fatta attendere, e numerosi commenti indignati sono comparsi sui social media. Molti sottolineano l’ironia della situazione, ricordando la partita passata in cui il Napoli ha avuto la meglio sulla Juventus, dimostrando che Bremer e compagni non sono riusciti a “mettere in tasca” gli attaccanti avversari. Di seguito il video:

 

Exit mobile version