All’arrivo del pullman azzurro allo stadio, alcuni tifosi dell’Atalanta hanno rivolto ignobili insulti razzisti ai giocatori del Napoli.
Notizie calcio Napoli – Scene purtroppo già viste a Bergamo. Il pullman del Napoli, arrivando allo stadio per la sfida contro l’Atalanta, è stato bersagliato da ignobili insulti razzisti da parte di un gruppo di tifosi nerazzurri.
Offese irripetibili come “terroni” e riferimenti spregevoli all’Africa hanno accolto il mezzo con a bordo i giocatori azzurri, documentate anche in un video che circola sui social.
Un copione che tristemente tende a ripetersi quando il Napoli è ospite all’ex Azzurri d’Italia, con cori e ululati razzisti che puntualmente avvelenano l’atmosfera a Bergamo. Stavolta non si è trattato della maggioranza dei sostenitori orobici, ma di una ristretta minoranza che non smette di portare vergogna al tifo della Dea.
Ennesimo brutto episodio che macchia lo sport a Bergamo. Ci si augura che un giorno certi personaggi vengano banditi per sempre dagli stadi.
Ecco il video degli insulti razzisti contro Napoli a Bergamo, girato da Manuel Parlato, giornalista di SportItalia