Calcio NapoliTutto Napoli

VIDEO – Insigne show con l’Italia gol e assist: “Test importante”

Lorenzo Insigne ha messo a segno un gol ed un assist durante la partita amichevole Italia-Repubblica Ceca giocata a Bologna

E’ un Lorenzo Insigne sempre più leader dell’Italia quello che ha messo a segno un gol ed un assist contro la Repubblica Ceca. Italia-Repubblica Ceca finisce 4-0 e l’attaccante del Napoli ha messo lo zampino in due dei quattro gol della Nazionale di Roberto Mancini. Con la numero dieci sulle spalle Insigne è il trascinatore dell’Italia che il giorno 11 giugno farà l’esordio agli Europei di calcio.

Insigne ha segnato contro la Repubblica nel giorno del suo trentesimo compleanno e sorridendo ha detto: “Sono vecchietto“. Ai microfoni della Rai l’attaccante ha commentato la prestazione dell’Italia nell’ultimo test match prima degli europei: “Oggi era sicuramente un grande test, importante aver fatto risultato grazie ad una buona prestazione. Adesso manca una settimana per preparaci al meglio per gli Europei“.

Nel post partita Insigne ha anche aggiunge: “Sono felice della fiducia che mi sta dando il commissario tecnico Roberto Mancini. L’Italia è sicuramente un grande gruppo. Stiamo dando il massimo e speriamo di disputare un grande europeo. Siamo consapevoli della nostra forza. Il pubblico? Sarà veramente bello tornare a giocare davanti ai tifosi, saranno solo 16mila persone, ma ci daranno una grande carica“.

Back to top button

Benvenuto su napolipiu.com

Consenti gli annunci sul nostro sito Sembra che tu stia utilizzando un blocco degli annunci. Ci basiamo sulla pubblicità per finanziare il nostro sito.