Guarda gli highlights con i gol e le azioni salienti di Inter-Napoli 1-1, big match di Serie A terminato in parità con le reti di Darmian e Juan Jesus.
CALCIO NAPOLI La sfida di cartello della 29a giornata di Serie A tra Inter e Napoli è terminata 1-1 dopo un’accesa battaglia. Rivivi le emozioni del Meazza con il video highlights e la sintesi del match.
Gli Highlights di Inter-Napoli 1-1
Il video mostra un primo tempo molto equilibrato e di grande intensità. L’Inter la sblocca al 36′ con Darmian, lesto a girare in porta un cross basso di Bastoni dopo l’ottimo smistamento di Lautaro Martinez.
Nella ripresa il Napoli alza il baricentro e il forcing viene premiato al 62′ con il gol del pareggio. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo, Juan Jesus stacca di testa e batte imparabilmente Sommer per l’1-1. Una rete da manuale per l’ex nerazzurro.
Il finale è infuocato con numerose proteste e tensioni, culminate con la denuncia di Juan Jesus per un presunto insulto razzista non sanzionato dall’arbitro La Penna. Al triplice fischio è 1-1 nel nervosismo generale.
La sintesi e i gol
Il video sintetizza al meglio le fasi salienti di Inter-Napoli, dalle occasioni dei primi minuti fino alle reti di Darmian e Juan Jesus che hanno fissato il risultato sull’1-1.
Una gara intensa e ricca di emozioni tra due big del campionato, con il razzismo purtroppo ancora una volta triste protagonista nelle polemiche del post-partita.