Video, Hamsik saluta tutti: “questa è casa mia”

Video, Hamsik saluta tutti: "questa è casa mia"

Marek Hamsik saluta tutti in un video del consigliere comunale di Castel Volturno, Antonio Luise Lo slovacco ha ribadito: “tornerò sicuramente, questa è casa mia”.

[better-ads type=”banner” banner=”105133″ campaign=”none” count=”2″ columns=”1″ orderby=”rand” order=”ASC” align=”center” show-caption=”1″][/better-ads]

Marek Hamsik, ospite del consigliere comunale di Castel Volturno, Antonio Luise, saluta tutti prima della partenza per la Cina dove lo aspetta la nuova maglia del Dalian Yifang.

Luise, ha pubblicato un video con protagonista Marek Hamsik sul proprio profilo ufficiale Facebook. Dalle parole dello slovacco si comprende tutto il rammarico di lasciare quella che per 12 anni è stata la sua casa.

Ecco le parole di Luise: “La città di Castel Volturno ti ringrazia, Marek. Sei un professionista serio, un bravo ragazzo, ci hai fatto una pubblicità enorme. Spero che tornerai. Ci mancherai, come concittadino. Sei un signore“.

Hamsik ha risposto così al consigliere comunale: “Grazie, tornerò sicuramente, questa è casa mia“. Nei prossimi giorni il Napoli dovrebbe comunicare ufficialmente il passaggio dello slovacco al Dalian.