napolipiu.com
Calcio Napoli e cultura Napoletana: Ecco il sito che parla la tua lingua

Napoli, Hamsik al Dalian Yifang. Nelle prossime ore la partenza per la Cina

Napoli, Hamsik al Dalian Yifang. Il centrocampista slovacco al firmato il contratto. Hamisk lascia Napoli dopo 11 anni. Nelle prossime ore la partenza per la Cina.

NAPOLI, Hamsik al Dalian Yifang è fatta. Lo slovacco lascia il calcio Napoli dopo quasi 12 anni. Dopo Carlo Ancelotti, anche De Laurentiis si è rassegnato alla partenza del giocatore simbolo del suo Napoli: “Hamsik-Cina? Per uno che ha dato la sua professionalità impeccabilmente al Napoli, alla città, alla squadra, ai compagni, a tutti gli allenatori che ha avuto senza tradirne nessuno, anche in momenti complicati, ha dimostrato maturità costante ed è diventato il giocatore che tutti vorrebbero avere...”.

Secondo Sky Sport, Marek Hamsik ha già firmato il contratto che lo legherà ai cinesi del Dalian Yifang. Mancano solo alcuni dettagli burocratici da sistemare per certificare l’operazione e permettere all’ormai ex capitano del Napoli di trasferirsi in Asia.

Il club azzurro percepirà circa 15 milioni di euro, mentre lo slovacco al Dalian guadagnerà le cifre faraoniche di cui si è parlato con insistenza nei giorni scorsi: circa 10 milioni di euro all’anno per 3 anni.

CONSIGLIATI PER TE

Napolipiu.com rispetta la tua privacy. Noi e i nostri partner utilizziamo, sul nostro sito, tecnologie come i cookie per personalizzare contenuti e annunci, fornire funzionalità per social media e analizzare il nostro traffico. Facendo clic di seguito si acconsente all'utilizzo di questa tecnologia. Puoi cambiare idea e modificare le tue scelte sul consenso in qualsiasi momento ritornando su questo sito. AccettoLeggi di più